lunedì 22 ottobre 2007

Introduzione al metodo Kramer

Ciao ragazzi,
come da impegno preso nella giornata del 20 ottobre, forse sotto l'influenza del buon vino rosso offerto da Lino e qualche castagna di troppo, mi sto impegnando per realizzare un mini corso sulla floriterapia secondo il metodo Kramer ed in relazione con la M.T.C. Spero di fare del mio meglio per darvi il massimo di quello che ho appreso e sperimentato in questi ultimi anni sui fiori di Bach. Certo che siete andati a cercarvi una cosetta complessa, comunque considerando le belle potenzialita' di voi tutti, credo che non sarà poi una cosa cosi' difficile da realizzare. Mi pare ovvio che la parte organizzativa viene lasciata alla grande Margy, punta di diamante dell'associazione, chi potrebbe fare di meglio? Chiedo solo a Margy di lasciarmi un po' di tempo.
Un abbraccio a tutti e.....................ripassatevi bene i 38 fiori.

2 commenti:

Anna ha detto...

Grazie Anna!!!

E' veramente generoso e gentile da parte tua. Ci impegneremo al massimo! Intanto ti dico che mi sono iscritta la secondo livello della Bach Foundation. Il corso si tiene nel weekend del 1-2 dicembre.

margherita ha detto...

Bellissimo, ok per l'organizzazione, vi chimero' per sapere dove e la data precisa. Fatemi sapere se la data del 17/11 e' fattibile e nel caso metto in moto l'organizzazione.