lunedì 8 ottobre 2007

Ieri, domenica 7 ottobre, abbiamo trascorso una giornata veramente splendida, grazie al grande "SarandrA " come lo chiamo io, che ancora una volta si è dimostrato uomo dallo spessore culturale elevato, distrubutore umano di informazioni erboristiche , e non ultimo una bella persona dal cuore d'oro e dalla generosa disponibilita'. Un padrone di casa ineccepibile, capace (a noi a che non ce ne frega niente ...), di farci appassionare non solo alle arti erboristiche, ma anche a tutto ciò che lo circonda e che amorevolmente ci ha offerto. In una sola giornata è stato guida per i boschi, narratore di racconti popolari sulle erbe, ci ha omaggiati con i suoi prodotti, presentati ai suoi piu' cari amici come FRA' DOMENICO, e ringraziati uno per uno come se fossimo stati noi a far felice lui e speriamo che lui sappia quanto felici a reso noi. Per tutto ciò consiglio a chi non ha mai potuto partecipare alle iniziative dell'associazione, di affacciarsi un giorno a Collepardo perchè l'aria che si respira in quel paese sa di buono e gli abitanti ed i suoi siti sanno ben stimolare le curiosità dei visitatori.
MA COME FACCIO A NON FARLO????????? COSA? Ringraziare Cristiana la pasticcera Riccia per la gustosissima torta ed ancora una volta Margherita che con il suo zelo ci ha raccordati in questa meravigliosa giornata.

1 commento:

margherita ha detto...

verissimo tutto quello che hai scritto e direi di pubblicarlo anche sul sito hortus hernicus, così faremo una gradita sorpresa al nostro grande SARANDREA.