venerdì 11 aprile 2008

Ciao a tutti!!!!
Sono proprio sparita, mi avrete dato per dispersa o, più semplicemente mi avrete .........DIMENTICATA!!!
Lo devo ammettere sono stata latitante!!
Non mi voglio giustificare, ma l'influenza ci ha devastati negli ultimi 20 giorni e per i giorni precedenti (esami che non ho fatto per esempio!), figlio a parte, anche se la sua parte la fa eccome, il tempo non mi basta mai!!
Domenica mi sono ritagliata una giornata di libertà e parteciperò al corso di floriterapia che mi avete consigliato, perchè il tempo di leggere il blog ogni tanto lo trovo!
Qualcuno viene?? Mi farebbe tanto piacere tornare a scuola con voi!!!
A presto!!!
Cristiana

P.S. a Ramerino chiaramente non ci sarò! Una giornata di libertà, una soltanto!

2 commenti:

agrimony ha detto...

Io ci saro' Cristiana, domenica 13 al Polo didattico, di fronte la Regione Lazio. Non vedo l'ora di riabbracciarti.
Un bacio.
P.S. inizio convegno ore 10

agrimony ha detto...

Io ci saro' Cristiana, domenica 13 al Polo didattico, di fronte la Regione Lazio. Non vedo l'ora di riabbracciarti.
Un bacio.
P.S. inizio convegno ore 10