domenica 30 dicembre 2007


Non ti lasciamo da sola .....Cristiana. Che bella sorpresa!!!!

Sono sicuro che adesso pubblicherai tantissime belle cose con l'energia che ti distingue.

Volevo inoltre salutare Anna C. che come al solito mi ha lasciato senza parole........sono sicuro che questo viaggio in India le risveglierà tante cose belle. Cose che già abbiamo dentro e che aspettano solo di essere sfiorate per risuonare con i colori della nostra essenza.

A tal proposito Osho dice:

".......Allorchè avrai assagiato una sola goccia del nettare dell'essere silenzioso, distaccato, centrato, la tua vita cambierà, perchè questo assaggio è qualcosa che nessuno è mai riuscito a dimenticare; al contrario, questo assaggio del prioprio essere fa dimenticare il mondo intero. In realtà, adesso tu non hai alcun mondo interiore, anche se lo hai non ne sei consapevole, che è quasi la stessa cosa...."

Ma allora cosa è che fa la differenza?

A voi la propongo la riflessione ed il mio augurio per un anno ricco di risultati e traguardi significativi.

Colgo l'occasione per salutare la nostra Margy e di augurarle tante cose belle, nonchè una pronta rimessa del suo papà.

Direi che è stato un anno difficile e duro sin troppo per lei.
Lino


1 commento:

margherita ha detto...

Eccolo il nostro poeta sognatore, Grande LINO se non ci fossi tu a portarci in po' nel mondo dell' invisibile e del profondo, qui tutte queste "Ento" con i piedi per "Terra" non volerebbero mai oltre le nuvole, oltre il visibile ;-).
Grazie per aver pensato al mio 2007. Si' e' stato veramente duro, ma intenso, in questo anno, seppur attraverso la sofferenza, ho imparato molto ed ho vissuto in modo profondo ogni attimo ed ogni sentimento che provavo. Ho imparato ad accettare con serenità cio' che ci accade, specie quando questo rientra nel grande cerchio della vita.
Come tutti noi ho ancora molto da imparare, spero di farlo in modo meno doloroso nel 2008. Sono convinta che il 2008 sarà un anno ricco, l'OTTO e' il mio numero preferito e spero che non mi deluda, come non mi hanno deluso tutti gli altri anni che finivano in "OTTO" 98,88,78 ecc.
Quindi alla faccia dell'anno bisestile viva il 2008 e che porti bene a tutti noi!!!!

ciao Margi