venerdì 3 agosto 2007

Calendario di Incontri del gruppo

Riprendiamo un po' con le attivita' del gruppo :-))

Io avevo l'impegno di stilare un calendario di incontri mensili, per tenerci in contatto, scambiarci le nostre esperienze ed analizzare le nuove idee e proposte lavorative e non.

Che ne dite di vederci il pomeriggio di ogni Terzo Sabato del mese?

Se preferite invece la domenica basta che mi mandiate una mail o lo scriviate sul BLOG, io raccoglierò le proposte e poi decideremo a maggioranza .

Possiamo vederci a casa di qualcuno di noi, io posso mettere disposizione la mia casa. Se poi risulta scomoda da raggiungere, possiamo organizzarci ed a rotazione vederci a casa di qualcun'altro.

Il Caledario proposto parte da Settembre a Giugno (come da bravi studenti!!!), sulla prima data ho un po' di dubbi, perche' in quel fine settimana c'era anche la proposta di Sarandrea del corso di Erborizzazione. Chiaramente nel caso vada in porto il corso, l'incontro e' spostato a Collepardo!!!!


Calendario
15-set 14,00 - 18,00 Casa di Margherita
20-ott 14,00 - 18,00
17-nov 14,00 - 18,00
15-dic 14,00 - 18,00
19-gen 14,00 - 18,00
16-feb 14,00 - 18,00
15-mar 14,00 - 18,00
19-apr 14,00 - 18,00
17-mag 14,00 - 18,00
21-giu 14,00 - 18,00

6 commenti:

Anna ha detto...

Margi,
meraviglioso!!! Per me ok.

margherita ha detto...

si ma siamo sempre solo noi ????

vegetable ha detto...

Mica tanto "SOLO VOI"..............adesso ci sono anche io: Vegetable....dall'India con Amore!!!!
Attendo vostre nuove

Linux ha detto...

Ben fatto Margy.........anche Vegetable....è con noi.....La cura Sai Baba ha funzionato...
Io sto per partire una decina di giorni.....poi mi aspetta una fatica da Ercole..
Lascio a tutti un grosso abbraccio...di luce!!!

agrimony ha detto...

Io proporrei la domenica ,considerando i problemi di traffico sul raccordo per chi deve raggiungerti da non troppo vicino come me. Anche una rotazione di luoghi per agevolare un po' tutti, Comunque, parliamone tutti insieme al primo incontro a casa tua.
Un bacio grande a tutti.

margherita ha detto...

bene, vedo che i commenti aumentano !!!!