lunedì 21 gennaio 2008

FESTA IN MASCHERA

Ebbene sì, visto che la notizia si sta diffondendo, diamo ufficialmente tutti (o quasi) i dettagli.
Sabato 9 Febbraio, ci vediamo a Casa di Anna, per una festa in MASCHERA. Chi non viene in maschera lo facciamo tornare indietro, e visto dove abita Anna, vi conviene venire mascherati :-)
Naturalmente sono invitati anche tutti i mariti, compagni, fidanzati o aspianti tali e (se qualcuno riesce a portarli) anche i figli, si sa che le feste piu' sono affollate e meglio riescono. Inviteremo anche i nostri professori, e tutti i compagni di corso. Unico Vincolo TUTTI DEVONO ESSERE MASCHERATI e se la maschera sarà fatta in casa (da voi) ancora meglio. Preparatevi perche' ci saranno giochi con ricchi premi e cotillon, naturalmente tutto a sorpresa.

Appuntamento alle 20,30 da Anna, ognuno di noi portera' qualcosa.
Ad ognuno di voi manderò una mail con i dettagli di cosa portare. Se vedete che non ho contattato qualcuno fatelo voi o segnalatemelo che provvederò

Vi prego di dare conferma della vostra partecipazione entro il 1 Febbaio, e questa volta non inventate scuse, liberatevi di tutti gli mpegni e per una volta tanto pensate un po' a divertirvi, con la quaresima abbiamo tutto il tempo per stare calmini e pensare alle cose serie (famiglia, lavoro, esami, tesi ecc...) .
Bene, vi ho dato un bel compito, cominciate a pensare a come liberarvi la serata e soprattutto alla vostra maschera.
Un abbraccio a tutti e buon lavoro.

Nessun commento: